Cronaca

Emergenza ad Angri: via Fleming invasa da rifiuti e topi

ANGRI. Rifiuti e topi in via Fleming: nella città di Angri scatta l’emergenza che ha costretto i residenti a invocare immediati interventi da parte dell‘amministrazione comunale del sindaco Cosimo Ferraioli.

Via Fleming invasa da topi e rifiuti: è emergenza nella città di Angri

Emergenza rifiuti in via Fleming ad Angri, dove la zona risulta letteralmente invasa dalla spazzatura e dai topi. Una vera e propria discarica a cielo aperto che ha costretto i residenti a correre ai ripari e lanciare un appello disperato all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Cosimo Ferraioli.

Secondo il quotidiano “Il Mattino”, si tratta di un autentico campanello d’allarme igienico-sanitario, scattatto in seguito alla chiusura per lavori di manutenzione del termovalorizzatore di Acerra e al blocco dello Stir di Battipaglia.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button