Cronaca

Angri, gattino scuoiato vivo, l’autopsia conferma: “È stata opera di un essere umano”

È stata eseguita l’autopsia su Leone, il gattino scuoiato vivo ad Angri, morto dopo alcuni giorni nonostante le amorevoli cure. Il sindaco Cosimo Ferraioli attraverso un post su Facebook ha condiviso gli esiti dell’esame chiarendo che si è trattata di un’azione commessa da un essere umano.

Angri, eseguita l’autopsia sul gattino Leone scuoiato vivo: l’esito

Il Sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, attraverso un post su Facebook ha illustrato in breve gli esiti dell’esame autoptico effettuato sul gattino Leone.

“Vi comunico che l’esame autoptico e le analisi istologiche sul corpo del gatto Leone confermano in maniera ufficiale lo scuoiamento da parte di un essere umano.” scrive il primo cittadino di Angri che continua: “Proseguono intanto le indagini della Procura. Al momento questo è quanto sappiamo e quello che posso comunicarvi.”

“Nel frattempo chiedo a tutti supporto attraverso una corretta informazione e fiducia nelle Istituzioni. Istituzioni che stanno svolgendo il proprio lavoro, ognuno secondo le proprie competenze, nei tempi e nelle modalità previste dalla Legge.” termina Ferraioli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio