Cronaca

Angri, sequestrato dehors abusivo in via Adriana

ANGRI. La Polizia Municipale di Angri ha sequestrato un dehors abusivo in via Adriana: il provvedimento arriva dal responsabile dell’ufficio tecnico del Comune.

Dehors abusivo in via Adriana ad Angri: scatta il sequestro

Gli agenti della Polizia Municipale di Angri hanno sequestrato un dehors abusivo in via Adriana, appartenente a un’attività commerciale. La decisione arriva direttamente dal responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Angri che ha emesso un provvedimento nei confronti di una sala esterna edificata vicino alla facciata principale di un palazzo. In seguito alla denuncia dei condomini, sono scattate le analisi del caso che hanno portato i vigili urbani a fare i dovuti accertamenti. Al proprietario dell’attività, il quale già l’anno scorso aveva dovuto subire il sequestro della sala interna, è stata inflitta la sospensione delle opere edili.


Fonte: Il Mattino

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button