Cronaca

Anziano scomparso a Cannalonga, partono le ricerche

Ieri pomeriggio un anziano di 81 anni, F.C, è scomparso dalla sua abitazione. Sono partite le ricerche

Ieri pomeriggio un anziano di 81 anni, F.C, è scomparso dalla sua abitazione. Sono partite le ricerche dopo l’allarme lanciato dai familiari.

Cannalonga, anziano scomparso

L’anziano affetto da una malattia neurodegenerativa, si è allontanato da casa ieri pomeriggio. Le ricerche si concentrano tra Cannalonga e la frazione Angellara di Vallo della Lucania. L’uomo è stato avvistato a ridosso di Angellara.

Indossava il pigiama, un cappotto scuro e un cappello. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania. Presenti anche i carabinieri con le squadre forestali e le autorità comunali.

I soccorsi

Il soccorso Alpino e Speleologico della Campania si è unito alle ricerche in corso. Dopo la richiesta del Comando Carabinieri competente e della Prefettura di Salerno, da stamattina all’alba i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania CNSAS stanno collaborando con varie squadre operative e la struttura di coordinamento ricerche.

Il Centro coordinamento ricerche, allestito congiuntamente ai vigili del fuoco, sta gestendo le sortite terrestri ed aeree ma finora senza esito. Seguiranno aggiornamenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio