Cronaca

Entra in una villetta in vendita e porta via sanitari e cavi di rame | Ladro colto sul fatto e arrestato, bottino da 10mila euro

Giffoni Valle Piana, ladro sorpreso a svaligiare villetta: arrestato il 39enne P.L., colto in flagranza di reato

Un ladro in azione in una villetta di Giffoni Valle Piana è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione. I militari hanno tratto in arresto il 39enne P.L., colto in flagranza di reato all’interno di una villetta appena ristrutturata in via Polongone, non lontano da un laghetto artificiale.

Arrestato ladro, stava svaligiando villetta di Giffoni Valle Piana

I carabinieri sono intervenuti per la presenza di un soggetto sospetto all’interno di una villetta da poco ristrutturata e messa in vendita. Il 39enne, recatosi sul posto con un furgoncino, stava “cannibalizzando” l’abitazione, portando via sanitari, tubi in rame, termosifoni e vasche da bagno.

Il furto

Un colpo – quello sventato dai militari dell’arma – il cui valore si sarebbe aggirato intorno ai 10mila euro. Nelle prossime ore si terrà il giudizio di convalida, mentre la refurtiva è stata restituita al proprietario.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button