Cronaca

Castel San Giorgio, stalking a una donna sposata: 52enne nei guai

È accusato di stalking nei confronti di una donna sposata. Ecco perché un 52enne di Castel San Giorgio si è visto notificare un divieto di allontanamento emesso dal gip del tribunale di Nocera Inferiore giorni fa come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Castel San Giorgio, stalking a una donna sposata: 52enne nei guai

Contrariamente a quanto comunicato inizialmente, l’indagato non era un ex della vittima, ma un uomo che conosceva la coppia e che con i suoi comportamenti stava insidiando la donna sempre di più. Stando a quanto ricostruito finora, l’indagato desiderava instaurare una relazione con la stessa, arrivando ad inviare al marito di lei una serie di messaggi ed sms, parlando di presunti tradimenti senza alcun fondamento.

L’uomo avrebbe poi deciso di pedinare la vittima e seguirla nei suoi spostamenti, anche nei pressi della scuola della figlia. Da lì la denuncia ai carabinieri per stalking e atti persecutori, con la richiesta di una misura, da parte della procura di Nocera Inferiore, accolta dal gip dello stesso tribunale.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio