Cronaca

Salerno, tre arresti per droga, evasione e possesso di munizioni in pochi giorni

Tre arresti Salerno nel giro di pochi giorni. Il primo lo scorso 6 settembre, quando i carabinieri di Salerno hanno tratto in arresto in flagranza, per il reato di evasione, M. M., pregiudicato 31enne il quale si era allontanato senza autorizzazione dalla propria abitazione, dove stava scontando i domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato poi ricondotto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Gli altri arresti a Salerno

Il secondo arresto è stato effettuato l’11 settembre: in manette E.G., 45enne pregiudicato di Nocera Inferiore, fermato in via Alfonso Gatto alla guida di un motorino e trovato in possesso di 4 grammi di cocaina ed eroina, già suddivisi in 30 dosi e sottoposti a sequestro.

Nella giornata di ieri, venerdì 13 settembre invece, è stato tratto in arresto B. M., pregiudicato 41enne di Salerno per spaccio di droga e detenzione abusiva di munizioni. Nell’abitazione dell’uomo sono stati trovati 45 grammi circa di cocaina, in parte suddivisa in dosi, sottoposta a sequestro insieme a un bilancino di precisione, a 5.540 euro in contanti, presumibilmente provenienti da attività di spaccio, oltre ad un proiettile per pistola.

Il provvedimento

L’arrestato è finito ai domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button