Cronaca

Arresto a Ravello: a spasso in bici, ma doveva essere ai domiciliari

Arresto a Ravello, un 24enne doveva essere ai domiciliari, ma è stato trovato a spasso in bici. Il giovane, residente nella frazione Sambuco, ora è stato trasferito presso la casa circondariale di Salerno. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, era stato arrestato lo scorso 11 febbraio per resistenza a pubblico ufficiale dopo l’aggressione allo zio e a un vicino di casa.

Ravello, beccato in bici mentre doveva essere ai domiciliari

Un 24enne di Ravello, è stato trasferito presso la casa circondariale di Salerno dopo aver continuato a violare il regime di detenzione domiciliare. Lo scorso febbraio fu sottoposto a rito direttissimo per resistenza a pubblico ufficiale nei confronti dei carabinieri intervenuti per sedare una lite domestica.

Continuava a uscire di casa malgrado fosse agli arresti domiciliari. C.A., 24enne di Ravello residente nella frazione Sambuco, ora è a Fuorni. Ieri pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio, hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Salerno che sostituisce la misura attenuata con il carcere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio