Cronaca

Operazione internazione anti-droga: un arresto anche a Salerno

Operazione internazionale anti-droga: un arresto anche a Salerno. Si tratta di un giovane residente a Genova. I poliziotti lo hanno individuato e arrestato su un treno di ritorno dalla Calabria.

Salerno, operazione anti-droga: una arresto in provincia

L’operazione ha portato a 27 arresti nell’ambito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Bologna – Direzione Distrettuale Antimafia – a carico di soggetti residenti in Italia e all’estero.

Il blitz ha smantellato più reti criminali composte prevalentemente da soggetti di origine albanese, responsabili di aver importato sul continente e distribuito decine di quintali di cocaina per anni, avvalendosi di aziende del settore dell’autotrosporto operanti anche in Romagna. Le province coinvolte sono stateGenova, Bologna, Alessandria, Salerno e Lodi.

L’arresto a Salerno

Uno dei destinatari della misura cautelare è stato individuato su un treno a Salerno, di ritorno dalla Calabria e diretto a Genova (città dove risiedeva). Durante le perquisizioni nelle varie province, sono stati posti sotto sequestro 30mila euro in contanti, telefoni e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio