Assunzioni al Comune di Nocera Inferiore: partono i concorsi per dirigenti e impiegati

assunzioni-comune-nocera-inferiore

Assunzioni al Comune di Nocera Inferiore: la squadra del sindaco Manlio Torquato avvierà i concorsi per nuovi dirigenti e impiegati

Assunzioni al Comune di Nocera Inferiore: la squadra del sindaco Manlio Torquato avvierà i concorsi per nuovi dirigenti e impiegati.

Nocera Inferiore: il Comune cerca personale

Il Comune di Nocera Inferiore, guidato dal sindaco Manlio Torquato, ha dato il via libera per nuove assunzioni: presto partiranno i concorsi per dirigenti e impiegati.

La Commissione Affari Territoriali del Ministero dell’Interno è stato favorevole per il Piano delle Assunzioni, sancito dal riordino dei conti comunali con il riequilibrio economico finanziario. A Palazzo Città si cercano vari profili professionali, dato che ormai molte vecchie figure sono prossime al pensionamento.

Sono ben 36 le assunzioni previste a tempo indeterminato, mente re sono 13 quelle a tempo determinato. Nel primo caso è previsto l’inserimento di un dirigente per il settore socio formativo, 10 funzionari categoria D (laureati), 16 istruttori categoria C (diplomati), 8 agenti di polizia locale, un collaboratore categoria B. Nel secondo, invece, avviata l’assunzione 10 agenti di polizia locale, un esperto informatico, un esperto legale amministrativo, un esperto in comunicazione.

Le procedure di assunzione dovranno essere ultimate entro il prossimo 31 dicembre. Il personale sarà individuato attraverso la mobilità obbligatoria, la mobilità volontaria e se questo non bastasse, verranno attivate le procedure concorsuali.

TAG