Due famosi influencer asutraliani scelgono Atrani, shooting promozionale della Fiat 500 Jolly Spiaggina

shooting-500-spiaggina-Atrani

Questa mattina sin è tenuto uno shooting fotografico ad Atrani con tre protagonisti di eccezione: una Fiat 500 Jolly Spiaggina e due famosi influencer australiani. Influencer australiani ad Atrani Stando a quanto riportano le indiscrezioni, lo shooting è stato realizzato da Canossa eventi, agenzia reggiana leader nell’organizzazione di eventi “driving” e promosso da Herz Italia, […]

Questa mattina sin è tenuto uno shooting fotografico ad Atrani con tre protagonisti di eccezione: una Fiat 500 Jolly Spiaggina e due famosi influencer australiani.

Influencer australiani ad Atrani

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, lo shooting è stato realizzato da Canossa eventi, agenzia reggiana leader nell’organizzazione di eventi “driving” e promosso da Herz Italia, in collaborazione con Garage Italia Customs.

L’auto d’epoca è simbolo della Dolce Vita degli anni ’50 e ’60, in suo onore, infatti, Garage Italia ha pensato di rinnovare mantenendo i telai originali, restaurando gli interni e rendendola elettrica.

Tra i protagonisti dello shooting, abbiamo i due influencer Jack Morris e Lauren Julien che vantano su Instagram 4,6 milioni di followers.

TAG