Cronaca

Tragedia sfiorata a Castellabate, auto prende fuoco: famiglia salvata

Tragedia sfiorata nella tarda mattinata di oggi, venerdì 10 novembre, a Castellabate dove un’auto prende fuoco: una intera famiglia è stata salvata da un coraggioso volontario della Protezione Civile. Lo riporta InfoCilento.

Castellabate, auto prende fuoco in pieno centro: famiglia salvata

Attimi di tensione nella tarda mattinata di oggi, venerdì 10 novembre, per una famiglia che era in transito in pieno centro a bordo di un’auto. Nei pressi della Casa Comunale, il motore della vettura però ha iniziato a fumare e prendere fuoco. Per fortuna il tempestivo intervento di un volontario della Protezione Civile, Ovidio De Santis, ha evitato il peggio mettendo in sicurezza la famiglia (marito, moglie e due bambini) di turisti e spegnendo le fiamme con un’estintore. Subito dopo, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

“Volevo pubblicamente ringraziare il Sindaco, l’amministrazione e quanti in queste ore mi stanno raggiungendo telefonicamente per elogiare il mio intervento, chiunque di noi, operatori della Protezione Civile, avrebbe fatto lo stesso”, dichiara il coraggioso volontario.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio