Baronissi, il dolore per la morte di Salvatore: “Dai forza alla tua famiglia da lassù”

baronissi-morte-salvatore-giordano

Baronissi piange la morte del giovane Salvatore Giordano, 21enne morto il 12 ottobre 2019 in seguito ad un incidente stradale

Tragico incidente  questa notte a Baronissi dove lungo la Strada provinciale 27b all’altezza di via Allende. A scontrarsi, due auto.

Incidente in via Allende a Baronissi

Per cause ancora in fase di accertamento, due auto si sono scontrate frontalmente. È successo in prossimità di una rotatoria adiacente al plesso universitario di Lancusi.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i volontari de “Il Punto” di Baronissi e della Solidarietà di Fisciano per le prime cure del caso. Presenti anche i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco. Nel sinistro ha perso la vita un giovane di 21 anni. Si tratta di Salvatore Giordano. Altri tre giovani sono rimasti feriti in modo grave nel sinistro.

Baronissi, è morto il 21enne coinvolti nell’incidente avvenuto nella notte

La nota del comune

Anche il Comune di Baronissi si è unito al dolore di parenti ed amici per la morte del giovane Salvatore Giordano: “Baronissi piange la scomparsa di un altro suo giovane concittadino. Che la terre ti sia lieve, Salvatore. Dai forza alla tua famiglia da lassù. Una preghiera per i giovanissimi ragazzi feriti. Forza ragazzi, Baronissi è con voi”.

TAG