Cronaca

Baronissi si tinge di giallo: 50 enne morto davanti casa

BARONISSI. È giallo a Capo Saragnano, luogo dove è stato rinvenuto morto un 50 enne immerso in una pozza di sangue. Carmine Saggese era un umile signore, celibe, che viveva in una casa colonica ed isolata, nei dintorni era solito svolgere qualche attività agricola. Al suo ritrovamento il corpo era già in stato di decomposizione e da questa condizione si può presupporre che il decesso sia avvenuto diverse ore prima o addirittura qualche giorno prima dell’accaduto.

I primi allarmi provenivano dai vicini di casa della vittima che si erano insospettiti per la sua assenza. Tuttavia, una volta giunti presso il casolare, hanno avuto modo di assistere al triste scenario. Pare che sul corpo dell’uomo non vi erano segni di violenza.

Dopo la scoperta, le forse dell’ordine son prontamente giunte sul luogo del decesso e, in seguito, hanno allertato i soccorsi che si son presentati con un’ambulanza del 118 dell’associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano. Sul campo vi era anche il medico di turno che, dopo aver constatato la morte, ha restituito (insieme ai soccorritori) la salma ai familiari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio