Cronaca

Battipaglia, deruba una ragazza dello smartphone e scappa: arrestato 29enne marocchino

È stato arrestato l’uomo che nella notte tra sabato e domenica ha rapinato una ragazza dello smartphone nei pressi di Piazza Amendola a Battipaglia. La giovane stava passeggiando per strada quando il malvivente l’ha minacciata, sbarrandole la strada e riuscendo ad impossessarsi del telefono prima di darsi alla fuga.

Battipaglia, arrestato l’uomo che ha rapinato una ragazza dello smartphone

A finire in manette un 29enne marocchino e senza fissa dimora. Secondo le forze dell’ordine nella notte tra sabato e domenica il giovane avrebbe avvicinato una ragazza che stava passeggiando nei pressi di Piazza Amendola a Battipaglia e l’avrebbe minacciata.

Il 29enne le ha poi sbarrato la strada e strappato lo smartphone dalle mani per poi darsi alla fuga. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato di Polizia. Le forze dell’ordine, dopo aver ascoltato la testimonianza della vittima, si sono messe sulle tracce del malvivente.

L’arresto

Nella mattinata gli agenti di Polizia hanno rintracciato il rapinatore in via Indipendenza. Il 29enne, marocchino e senza fissa dimora, è stato tratto in arresto. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso il Carcere di Fuorni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio