Politica

Battipaglia, attivato il nido in via Indipendenza

BATTIPAGLIA. L’amministrazione comunale comunica la disponibilità di posti per l’acquisizione delle iscrizioni di bambini, con età compresa tra 0 a 36 mesi, per la frequenza del servizio di micro nido e servizio integrativo, di cui il Comune di Battipaglia è titolare per l’anno 2016/2017. E’ consentita la frequenza di un massimo di n. 23 bambini nel micronido ed un massimo di n. 48 bambini nel servizio integrativo , sino al compimento del terzo anno di età per conseguente passaggio alla scuola materna. Il micro nido e il servizio integrativo sono ubicati in via Indipendenza Scuola Pio XII Comune di Battipaglia e sono in fase di attivazione.

Modalità di presentazione delle domande di iscrizione

La presentazione della domanda di iscrizione sarà a cura dei genitori o di chi ha la podestà genitoriale dei bambini residenti nel Comune di Battipaglia. Coloro i quali sono interessati dovranno far prevenire istanza di iscrizione mediante la compilazione dell’apposito modulo, disponibile presso gli Uffici Servizi Sociali del Comune di Battipaglia e/o Servizio Sociale professionale, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Battipaglia, indirizzata al servizio sociale professionale, a mano o a mezzo raccomandata. Le iscrizioni saranno prese in considerazione fino ad esaurimento fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni rivolgersi al servizio Sociale professionale del Comune di Battipaglia nei giorni di ricevimento dello stesso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button