Cronaca

Battipaglia, controlli in Litoranea: partecipa anche la Polizia locale

BATTIPAGLIA. La Polizia locale, guidata dal tenente colonnello Gerardo Iuliano, ha effettuato nella serata di ieri e fino alla mezzanotte, di concerto con la Polizia di Stato e la Polizia Provinciale, un controllo lungo la provinciale 312 Litoranea. L’iniziativa, avviata dal nuovo dirigente del commissariato della Polizia di Stato, il vice questore aggiunto Immacolata Acconcia, ha visto la partecipazione anche degli agenti del Comune di Battipaglia.

I controlli hanno interessato, in particolare, le infrazioni al codice della strada: identificati 25 automobilisti e multati 3 trasgressori. Nel corso dell’operazione sono state anche allontanate alcune prostitute che erano presenti lungo la Litoranea.

L’operazione continuerà anche nelle prossime settimane nell’ottica di mettere in campo un progetto per l’Estate Sicura lungo la litoranea del Comune di Battipaglia. A questo sta lavorando l’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese. Il vicesindaco con delega alla sicurezza, Ugo Tozzi ha dichiarato: «Con questa iniziativa confermiamo la collaborazione tra l’ente comunale e le forze di polizia presenti sul territorio. Stiamo lavorando al progetto “Estate Sicura” che potrà garantire serenità ai turisti e ai cittadini di Battipaglia».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button