Battipaglia: distribuzione pacchi alimentari, ecco le date di gennaio

pacco alimentare

Il Comune di Battipaglia ha reso noto il calendario di distribuzione dei pacchi alimentari. Due le date disponibili per gli aventi diritto

BATTIPAGLIA. Il Comune di Battipaglia ha reso noto il calendario di distribuzione dei pacchi alimentari. Due le date disponibili per gli aventi diritto.

Pacchi alimentari a Battipaglia, le date di gennaio per la distribuzione

L’ente ha aggiornato la graduatoria per il primo mese del nuovo anno e ha contestualmente reso note le date per il ritiro. Gli aventi diritto con iniziale del cognome dalla A alla L potranno ritirare il pacco alimentare martedì 15 gennaio dalle 18 alle 20; i cognomi dalla M alla Z potranno ritirarlo mercoledì 16 gennaio, dalle 18 alle 20.

La consegna in via Gonzaga

La consegna dei pacchi avverrà presso la sede del Nucleo Comunale di Protezione Civile ubicata in via Gonzaga 113. Il beneficiario è tenuto a presentarsi nel luogo, nel giorno e nell’orario previsto per il ritiro dei prodotti alimentari, presentando un documento di riconoscimento in corso di validità.

Prevista la possibilità di ritiro da parte di un delegato, nel caso in cui il beneficiario sia impossibilitato. Il delegato, munito di valido documento di riconoscimento, dovrà esibire la delega sottoscritta dal beneficiario, corredata da copia del documento di identità dello stesso, in corso di validità.

Il mancato ritiro del pacco alimentare da parte del beneficiario, per due volte consecutive, senza giustificato motivo, comporta l’immediata decadenza dal beneficio e lo scorrimento della graduatoria.

TAG