Cronaca

Battipaglia, Domenico ritrovato in pineta: si indaga per sequestro di persona

Non si sarebbe trattato di un allontanamento volontario: Domenico Nastri, il titolare di una nota azienda florovivaistica, scomparso da Battipaglia e ritrovato in pineta ad Eboli nelle scorse ore ha dichiarato di essere stato rapito. Secondo quanto riporta l’odierna edizione de La Città, ora gli inquirenti indagano per sequestro di persone e minacce.

Battipaglia, Domenico scomparso e ritrovato in pineta: “Mi hanno rapito”

Sequestro di persona, in un furgone che passava di lì, e minacce: sono queste le ipotesi di reato nell’inchiesta aperta dopo la deposizione resa ai carabinieri dal battipagliese Domenico Nastri, 56enne imprenditore scomparso e ritrovato nelle scorse ore dagli stessi militari in una pineta ad Eboli.

Non sarebbe stato dunque un allontanamento volontario, come precedentemente si credeva, attenendosi alla denuncia presentata dallo stesso a carico di tre ignoti: gli stessi che, a suo dire, poco dopo le 7 di venerdì lo avrebbero fatto salire sul furgone. L’uomo è riuscito a raggiungere la provinciale 175 proprio mentre passavano i militari che lo hanno identificato e ricondotto alla famiglia nella notte tra domenica e lunedì 17 luglio.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio