Cronaca

Battipaglia. La famiglia è al cimitero e i ladri rubano la borsa in auto

BATTIPAGLIA. Amara sorpresa per la famiglia De Sarlo che solo poche settime fa ha perso il 18enne Antonio a causa di un incidente in moto.

In occasione della festa di Ognissanti i familiari del giovane si erano recati al cimitero, ma all’uscita li ha attesi una brutta scoperta: qualcuno ha rotto il vetro della loro auto e ha rubato la borsa.

La cosa grave è che nella borsa, oltre a soldi e documenti, erano conservati i ricordi di Antonio che per la famiglia hanno un valore inestimabile.

La sorella di Antonio, Chiara De Sarlo ha denunciato l’accaduto su Facebook pregando i ladri di restituire almeno i ricordi del povero ragazzo.

L’appello

“Mio fratello non c’è più e se avete un po’ di cuore leggete questo messaggio: oggi pomeriggio intorno alle tre, nel parcheggio del cimitero di Battipaglia qualcuno ha rotto il vetro dell’auto di mia madre ed ha portato via la sua borsa. All’ interno c’è il portafogli di mio fratello con i suoi documenti che per noi ha un grande valore affettivo, così come delle foto di Antonio. Potete anche tenervi tutto il resto, ma vi prego di riconsegnarci questi oggetti. Non ci interessano i soldi che c’erano all’interno ne tutto il resto ma restituiteci queste cose. Non ci importa chi voi siate: lasciate tutto davanti la cappella “famiglia de sarlo” b-5.3 o in qualsiasi altro luogo a noi vicino, anche davanti casa. Mio fratello purtroppo non c’è più e se avete un po’ di cuore fatelo.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio