Cronaca

Salerno, tentato furto all’alba nella banca Unicredit in via Wagner: sportello bancomat sradicato, in fuga due malviventi

Tentato furto all’alba di oggi, sabato 18 maggio, nella banca Unicredit in via Wagner 60 a Salerno. Secondo le prime informazioni, uno sportello bancomat è stato sradicato nel tentativo di poter prelevare i soldi contenenti all’interno. Una volante della Polizia, in servizio lungo la strada all’altezza del Caseificio Contadina, mette in fuga due malviventi incappucciati e con volti travisati.

Salerno, tentato furto alla banca Unicredit

Ladri ancora in azione a Salerno. Intorno alle 4:10 di questa mattina, sabato 18 maggio, due malviventi incappucciati e con volti travisati hanno danneggiato uno sportello bancomati alla filiare dell’istituto di credito Unicredit nei pressi di Parco Arbostella per prelevare i soldi contenenti all’interno. Lo hanno completamente sradicato verso l’esterno con implosione interna e caduta di tutta la controsoffittatura.

Una volante della Polizia, lanciato l’allarme, è intervenuta prontamente mettendo in fuga i due uomini che durante la corsa, a 10 metri circa dalla banca, hanno abbandonato la borsa contenente il bottino. La direttrice della banca, presente sul posto, ha dichiarato che non è stata toccata l’altra slot con il taglio da 50 euro.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio