Senza categoria

Battipaglia, Forza Italia fonda il primo Dipartimento Sicurezza e Legalità

BATTIPAGLIA. Nasce a Battipaglia il primo Dipartimento Sicurezza e Legalità, targato Forza Italia. L’idea è di Stefania Greco, coordinatore del Movimento Femminile, con l’intento di farsi portavoce delle istanze dei cittadini.

Come riporta TargatoSa il Dipartimento nasce in virtù dell’approssimarsi dell’apertura del centro polifunzionale per immigrati che spaventa molti cittadini battipagliese. Così, sulle orme della Coordinatrice lombarda, Silvia Sardone che nella regione Lombardia ha da poco inaugurato un Dipartimento Regionale Sicurezza e Periferie di Forza Italia attraverso il quale la Sardone ha la possibilità di raccogliere le numerose lamentele riguardanti la sicurezza dei cittadini lombardi e riportarli alle forze dell’ordine e alle Istituzioni competenti, anche Battipaglia avrà presto il Dipartimento Sicurezza e Legalità.

«Il nostro intento è solo quello di essere utili ai cittadini ma siamo consapevoli che nulla possiamo senza l’aiuto e la partecipazione degli stessi, per questo ci rivolgiamo a tutti e chiediamo di descrivere in un messaggio i problemi della propria zona, aggiungendo se possibile fotografie e video. Ci impegneremo a risolverli, sia in prima persona, sia segnalandoli alle Forze dell’Ordine e alle Istituzioni interessate. Grazie a tutti quelli che daranno il loro contributo sul proprio territorio, con impegno di tutti possiamo sicuramente creare quelle sinergie che servono tra le forze dell’ordine e il cittadino per la sicurezza e il quieto vivere di tutti», dichiara Stefania Greco.

Articoli correlati

Back to top button