Politica

Battipaglia, tra Gioia e Longo è scontro: interviene Celano

BATTIPAGLIA. In una nota stampa di recente pubblicazione il coordinatore della campagna elettorale Forza Italia, Roberto Celano, interviene sulla polemica nata tra l’assessore Gioia e i dissidenti di Battipaglia.

Ecco le sue parole.

Scontro tra Gioia e Longo: interviene Celano

“L’ultima vergognosa e volgare aggressione al consigliere Valerio Longo è inaccettabile e segue la strisciante campagna condotta dall’assessore Gioia contro l’ex collega di FI Giuseppe Provenza, che ha dimostrato di anteporre dignità, libertà  ed idee a poltrone ed incarichi.

Forza Italia non è più disponibile a tollerare che la Sindaca Cecilia Francese avalli simili volgarità ed auspica una presa di posizione decisa del capo dell’Amministrazione attendendosi che la stessa revochi immediatamente le deleghe a chi dimostra inadeguatezza al ruolo cui è stato nominato.

In caso contrario FI  trarrà  ovvie e consequenziali conclusioni.

Il capogruppo Valerio Longo ha  la stima incondizionata della classe dirigente e dei militanti del partito che ai vari livelli si stringe intorno a lui, al consigliere Gerardo Zaccaria e al coordinatore cittadino Giuseppe Provenza che hanno  dimostrato serietà comportamentale ed attaccamento ai valori ispiratori di FI ed  hanno sempre agito nell’esclusivo interesse della città  di Battipaglia.”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio