Senza categoria

Battipaglia, lavori al sottopasso: cambi al sistema di viabilità

BATTIPAGLIA. I commissari straordinari di Battipaglia hanno emesso un’ordinanza sindacale che entrerà in vigore nella giornata di domani e prevede un cambio al sistema di viabilità, a causa del lavori al sottopasso ferroviario.

In via Roma, da domani, vigerà il divieto di transito fino all’intersezione con via Ferroviaria. Sarà, inoltre, demolito il cordolo in prossimità di via Istria mentre in via Udine è prevista la direzione obbligatoria a destra all’intersezione con via Roma.

In via Rosa Jemma, prima dell’intersezione con via Bosco I in direzione via Roma è previsto un divieto di transito per il sottopasso.

In via De Chirico, nell’intersezione con via Carmine Turco, ci sarà un segnale che richiama gli automobilisti alla chiusura del sottopasso in direzione via Roma.

L’intervento con l’ordinanza firmata dai commissari segue le polemiche suscitate dalle difficoltà di viabilità riscontrate con l’inizio dei lavori di rifacimento del sottovaso ferroviario che sarà anche ristrutturato per consentire l’utilizzo ai disabili con una passerella realizzata nel lato destro direzione via Roma.

Fonte: Salerno Cronaca

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button