Politica

Battipaglia, lutto Lanaro: il cordoglio della sindaca

BATTIPAGLIA. Un grave lutto ha colpito il mondo della politica cittadina. Si è spento il dottore Enrico Lanaro, consigliere comunale d’opposizione e stimato veterinario. In questo momento la sindaca e l’amministrazione comunale ed il Consiglio Comunale tutto a nome dell’intera cittadinanza si stringono alla famiglia e partecipano al loro dolore.

«Mi stringo al dolore dei familiari. É una perdita gravissima che ha colpito l’intera comunità di Battipaglia – ha detto la sindaca Cecilia Francese -. Enrico Lanaro era una persona perbene e un grande esempio per chi si voglia apprestare a percorrere il difficile percorso della politica. Ha mostrato coraggio e passione che gli danno merito dapprima come uomo. Questa amministrazione perde un valoroso consigliere comunale, al di là di ogni appartenenza politica, che ha saputo combattere, nonostante tutto per perseguire i propri ideali. Questa città perde un uomo esemplare e un professionista ineccepibile».

L’amministrazione in segno di lutto ritiene opportuno bloccare, nel giorno del funerale, le iniziative natalizie. Raccogliendo le tante proposte che in questi momenti di dolore e di lutto stanno emergendo, intende mettere in campo e proporre al Consiglio Comunale, tutte le iniziative  atte a far si che la figura del  dottore Enrico Lanaro, quale professionista ed uomo delle istituzioni, rimanga opportunamente nella memoria della città di Battipaglia.

Articoli correlati

Back to top button