Cronaca

Dolore a Battipaglia: città in lutto per la morte di Antonio Guarracino

Battipaglia in lutto, è morto Antonio Guarracino. Era responsabile di una azienda attiva nell'organizzazione di molti eventi

Dolore a Battipaglia dove è morto Antonio Guarracino, responsabile di una azienda attiva nel mondo del catering, al centro dell’organizzazione di molti eventi in città e nella intera provincia di Salerno. Una notizia improvvisa, che lascia nello sconforto l’intera comunità battipagliese.

Lutto a Battipaglia: è morto Antonio Guarracino

La notizia del decesso di Antonio, all’età di 61 anni, si è diffusa nella giornata di oggi, giovedì 27 gennaio. Moltissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti che hanno accompagnato la notizia. “Non voglio ricordarti con una foto che ci ritrae insieme ma con delle foto che in minima parte possano lontanamente far immaginare quello che eri tu, una persona buona e sensibile, disponibile, una di quelle che mi ha sempre detto “chiamami sempre perché per te e per tutto quello che fai ci sono stato, ci sono e ci sarò sempre nel limite delle mie possibilità!”.

E ancora: “Un uomo come te non se ne può andare così. Mi apristi le porte di casa tua il primo giorno che ci siamo conosciuti, capisti che la nostra sarebbe stata un’amicizia speciale”.

Articoli correlati

Back to top button