Cronaca

Lutto a Battipaglia, morto a soli 45 anni Luigi Spera: lascia la moglie e quattro figli

La comunità di Battipaglia è sotto schock per la prematura ed improvvisa scomprsa di Luigi Spera morto a soli 45 anni. L’uomo, stimato e benvoluto da tutti, lascia la moglie e i loro quattro figli. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.

Lutto a Battipaglia, morto a 45 anni Luigi Spera: lascia quattro figli

La notizia della morte di Luigi Spera si è in poco diffusa nella comunità battipagliese gettando i tanti che lo conoscevano nello sconforto. Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social, rivolti soprattutto alla moglie e ai quattro figli del 45enne.

Con tanta tristezza… apprendiamo la sconvolgente scomparsa di Luigi Spera così all’improvviso senza parole… Ci lascia un amico un figlio di Battipaglia a cui lui teneva molto!! Cofondatore dell’Associazione Battipaglia Radici e Valori. Le più sincere condoglianze vanno alla moglie Giovanna e ai familiari. Luigi adesso da lassù proteggi i tuoi quattro figlioletti.. Fai buon viaggio e R.i.p.” questo ad esempio il messaggio dell’amministratore del gruppo Sei di Battipaglia… il vero.

Mentre Isabella scrive: “Aprire il telefono e vedere la tua foto con scritto R.i.p. è sconvolgente….pensavo fosse uno scherzo e invece non lo è…..ma come è potuto succedere…..non posso crederci …..
Stringo in un abbraccio tutta la tua famiglia, ma soprattutto penso ai tuoi piccoli. Signore consolali e proteggili”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio