Battipaglia, nuovo sito di trattamento dei rifiuti: scatta la protesta

rifiuti-generica

Continua la battaglia sostenuta dalle associazioni e cittadini di Battipaglia per contrastare il nuovo sito di trattamento dei rifiuti

Continua la battaglia sostenuta dalle associazioni e cittadini di Battipaglia per contrastare il nuovo sito di trattamento dei rifiuti.

Nuovo sito di trattamento dei rifiuti a Battipaglia: scatta la protesta

L’associazione “Amici dell’Ambiente” ha organizzato una giornata di protesta pacifica aperta a tutti i cittadini di Battipaglia che intendono far sentire la propria voce al fine di contrastare l’ennesimo sito di trattamento dei rifiuti.

La battaglia continua. Cittadini e associazioni scendono in campo per contrastare l’installazione sul territorio comunale dell’ennesimo sito destinato al trattamento dei rifiuti.

La protesta pacifica

Al fine di diffondere il messaggio, l’associazione “Amici dell’Ambiente”, avvalendosi della collaborazione con le altre associazioni, ha organizzato una giornata di protesta pacifica aperta a tutti i cittadini, è prevista per martedì 22 gennaio 2019 dalle 10.30 circa.

L’obiettivo

L’obiettivo è la sede dell’UodAutorizzazioni Ambientali e Rifiuti della Regione Campania situata a Salerno in “Via G. Clark”, in una zona nei pressi del lungomare di Parco Arbostella, che per una giornata diventerà il bersaglio della manifestazione avente ad oggetto la possibile concessione dell’ennesima autorizzazione ad una ditta privata di mettere a riserva e trattare rifiuti sul territorio di Battipaglia.

 

TAG