Senza categoria

Battipaglia: traffico limitato e mezzi pubblici gratis per giorno dei Defunti

BATTIPAGLIA. Dal 31 ottobre fino al 2 novembre, dalle 07 fino alle 17, a Battipaglia in Viale della Pace e nella zona antistante al cimitero verrà disposta una zona a traffico limitato.

Lo ha deciso il comune di Battipaglia avendo considerato il gran numero di persone che, ogni anno in occasione di questa festività, circola in queste strade.

Il cimitero avrà il compito di predisporre le transenne mobili necessarie per fermare il traffico che, però, sarà permesso solo ai veicoli di emergenza, delle forze dell’ordine, alle autolinee di trasporto urbano e ai veicoli al servizio di disabili muniti di apposito contrassegno.

Il Dirigente del Settore “Politiche Comunitarie” avrà il compito di rendere, e mantenere, effettiva l’ordinanza fino alla sua conclusione.

Il comune di Battipaglia ha, inoltre, stabilito anche che il trasporto pubblico da, e verso, il cimitero sia gratuito: il 31 ottobre su due veicoli comunali e nei giorni 1 e 2 novembre sui veicoli della società EAC.
I veicoli che garantiscono il servizio potranno essere individuati grazie all’indicazione: “Cimitero Servizio Gratuito“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio