Cronaca

Battipaglia, trovato con della droga presso l’ex materassificio: nei guai uno straniero

Trovato in possesso di droga presso l’ex materassificio di Battipaglia, finisce nei guai un cittadino straniero. Gli agenti hanno proceduto al fermo di un uomo di nazionalità marocchina per possesso di hashish.

Sorpreso con della droga a Battipaglia: guai per uno straniero

Continuano le operazioni delle forze dell’ordine per la lotta allo spaccio nel salernitano. Al seguito di controlli della sezione di Polizia Giudiziaria, coordinata dal sottotenente Domenico Di Vita, agli ordini del Colonnello Gerardo Iuliano della Polizia Locale di Battipaglia, gli agenti hanno fermato un cittadino straniero trovato in possesso di hashish.

L’uomo, K.A. di nazionalità marocchina, è stato trovato presso l’ex materassificio, in viale Monterosa a Battipaglia. Oltre alla sostanza stupefacente, l’uomo aveva un bilancino elettronico di precisione. L’extracomunitario è risultato munito di riconoscimento protezione internazionale. Lo straniero all’interno del materassificio aveva trovato alloggio di fortuna. Terminate le operazioni di identificazione, K.A., è stato segnalato alle autorità competenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio