Cronaca

Battipaglia, viene aggredita in piazza e perde i sensi: paura per una donna

BATTIPAGLIA. Una donna di origini marocchine è stata aggredita quest’oggi in Piazza della Repubblica a Battipaglia da un suo connazionale.

Aggredita in Piazza da un suo connazionale: paura per una cittadina marocchina a Battipaglia

Una donna di origini marocchine è stata aggredita quest’oggi a Battipaglia da un uomo della sua stessa nazionalità. La notizia arriva dal gruppo Facebook “Sei di Battipaglia il vero”. Stando alla testimonianza di un utente, la donna è stata vittima dell’aggressione da parte del connazionale presso Piazza della Repubblica.

Dopo l’aggressione la donna ha perso i sensi ed è rimasta a terra per diverso tempo, fino a quando non è intervenuto un cittadino a soccorrerla allertando un’ambulanza. La donna è stata probabilmente aggredita dal compagno, anche se ancora non sono chiare né l’identità dell’uomo né le cause della colluttazione.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button