Curiosità

Beachwear Biba 2019: le proposte più trendy per te

È finalmente arrivato il momento di scegliere i costumi da bagno per l’estate 2019: trova il tuo ideale nelle proposte più trendy che abbiamo selezionato apposta per te.

L’intero, chic ma anche sportivo

Il costume intero è un must che non può mancare nella tua borsa per la spiaggia. Dalle sofisticate linee anni 60 al look sportivo è un attimo. Puoi interpretare il costume intero in mille e più modi, grazie alle moltissime proposte del beachwear di quest’anno. Il vero classico? Quello navy blu, rosso e bianco, prova anche il modello mono spalla che è davvero trendy.

Non è però il modello più indicato per i primi giorni di esposizione al sole: se vuoi abbronzarti per bene, orientati su un altro modello per iniziare.

Tie & die: le sfumature anni 70

Tipiche degli anni 70, le t-shirt tie & die erano un mix di colori fluo. Si face un nodo alla maglietta e poi la si lasciava in ammollo nel colore e il gioco è fatto! Oggi questa fantasia un po’ psichedelica torna sui costumi da bagno. L’effetto è molto bello sui costumi interi sgambati ma con texture tie & die.

Il total black

Un costume, intero o bikini, total black è sempre una soluzione perfetta. Sceglilo con intrecci e tagli tattici sui lati, sulla schiena o sulla scollatura. Il classico bikini nero ti risolve la giornata quando non sai come esser trendy e siltosa in spiaggia.

Fantasie e ancora fantasie

Come al solito, l’estate è anche divertimento e ritrovi questo spirito anche nella fantasie per il tuo bikini. Peperoncini, fenicotteri, ananas, ciliegie e molto altro ancora per una fresca it-girl.

L’animalier, perfetto anche per la serata

Che sia zebrato, leopardato o a macchie non importa, basta che sia animalier. La stampa leo è perfetta per il costume intero che diventa un top per il tuo happy hour al bar dello stabilimento a ritmo di musica. Il vero must è sceglierlo colorato invece che dei colori naturali dell’animale.

Se ti piace tanto la stampa animalier ma non osi mai indossarla durante l’anno perché ti sembra esagerata, mixa un costume due pezzi: sopra a macchie di leopardo abbinato a uno semplicissimo slip nero.

I fiori vintage

Le forme dei bikini quest’anno si rifanno molto a uno stile anni 50: slip a vita alta e reggiseno a balconcino senza spalline. Se ti piace questo bikini qui, sceglilo della giusta fantasia… floreale ovviamente! I mini short che diventano bikini sono uno dei maggiori trend dell’estate: provali subito!

Le stampe floreali tornano prepotenti e una vera fashion addicted non può esimersi dall’avere un sacco di abiti e bikini flower power.

Dettagli metal

Tra le fantasie tra cui puoi scegliere quella che più ti piace di più, c’è anche il metal. Scopri costumi preziosi color oro e argento per un’estate scintillante. Bronzo, oro rosa, silver e metal rainbow sono solo alcuni degli esempi visti ancora sulle passerelle. Se sei alla ricerca di un bikini che ti faccia brillare, ecco la soluzione che fa per te!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio