Cronaca

Bellizzi: furto con scasso nella notte alla Farmacia Sant’Anna

Furto alla farmacia Sant’Anna di Bellizzi, la scorsa notte. Ignoti si sono introdotti all’interno dell’attività, forzando e sollevando la saracinesca. Hanno portato via solo il denaro presente all’interno della cassa della farmacia. I ladri hanno fatto visita alla Farmarcia Sant’Anna nel cuore della città, poco prima dell’1. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Battipaglia, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per tentare di individuare i ladri.

Bellizzi, furto alla farmacia Sant’Anna

Il bottino è di circa 2mila euro, i danni all’interno non sono stati ancora calcolati. Ad allertare i carabinieri sono stati alcuni cittadini che hanno sentito rumori sospetti. I ladri, però, sono riusciti a mettere a segno il colpo in meno di tre minuti. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, avevano già fatto perdere le tracce.


Bellizzi, furto alla farmacia Sant'Anna


Le parole di Nicola Pellegrino

“Purtroppo questa notte abbiamo subito una rapina”, scrive il proprietario della Farmacia, Nicola Pellegrino, “Di questi tempi pesa particolarmente nell’animo ma fortunatamente non è accaduto nulla di grave. Ci rialzeremo come sempre. Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Un grazie particolare ai carabinieri in servizio ed ai cittadini che li hanno allertati. Avanti, a testa alta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio