Cronaca

Bellizzi, giovane mamma molestata da un minorenne in strada: nessuno interviene

Un riprovevole episodio si è verificato in strada a Bellizzi, dove una giovane mamma, mentre aveva suo figlio neonato tra le braccia, è stata minacciata e molestata da un minorenne. Nonostante numerosi passanti hanno notato la scena nessuno è intervenuto in soccorso della donna. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Bellizzi, giovane mamma molestata da un minorenne in strada

La giovane donna aveva suo figlio tra le braccia mentre un minorenne la minacciava arrivando addirittura a sputarle in volto. La ragazza si è allontanata ma dopo qualche minuto, con atteggiamento sprezzante, il minore è tornato continuando ad ingiuriarla.

La giovane provava a respingere il ragazzo che ha iniziato a lanciarle contro oggetti. Nonostante numerosi passanti hanno notato la scena nessuno è intervenuto in soccorso della donna. Le molestie sarebbero continuate per più di un’ora per strada.

Solo una donna che era affacciata al balcone ha urlato ed ha rimproverato il minorenne che per tutta risposta con un bastone tra le mani l’ha minacciata e le ha detto di scendere per strada per affrontarlo. Nessuno ha allertato le forze dell’ordine e il minorenne ha continuato ad infastidire la signora che aveva tra le braccia il neonato e da sola ha cercato di difendersi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio