Cronaca

Bomba d’acqua sul golfo di Policastro: danni ingenti

Policastro in ginocchio dopo la bomba d'acqua abbattutasi nella notte: il maltempo delle ultime ore ha arrecato numerosi danni

Policastro in ginocchio dopo la bomba d’acqua abbattutasi nella notte: il maltempo delle ultime ore ha arrecato numerosi danni e ingenti disagi alla popolazione.

Golfo di Policastro, bomba d’acqua e danni ingenti

In particolare, a Vibonati varie località del paese hanno subito allagamenti, soprattutto nelle abitazioni, da zona San Pietro a località Cammarosano. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino e quelli di Sala Consilina diretti dal Capo Reparto Eugenio Siena.

In strada a Vibonati anche il sindaco Brusco e il consigliere Borrelli. Il sindaco in nottata ha allertato il Prefetto di Salerno per i seri rischi idrogeologici corsi da tutto il territorio e per l’incolumità delle persone.

Diversi anche gli smottamenti, soprattutto nel capoluogo di Vibonati, mentre località Capitello di Ispani ha subito più di tutte la violenza delle inondazioni.

Anche il primo cittadino di Santa Marina è intervenuto ed ha ha aperto al pubblico la Delegazione comunale ed il Cineteatro per i cittadini in cerca di riparo dopo gli allagamenti delle abitazioni, soprattutto ai piani bassi.

Fonte: Ondanews

Articoli correlati

Back to top button