Cronaca

Shock in Cilento: trovato il cadavere di un 61enne su un gommone alla deriva

Cadavere su un gommone a Camerota: è di un 61enne di Roma che si trovava in vacanza in Cilento. Si indaga sulla tragedia

Shock a Camerota dove è stato trovato un gommone con a bordo un cadavere. Il corpo senza vita è di Gianluigi D’Angelo , 61 anni, residente a Roma, fratello di Nicola, magistrato del Consiglio di Stato. Il gomme è stato trovato spiaggiato a pochi metri dalla foce del fiume Mingardo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Cadavere su un gommone, shock a Camerota

Il corpo senza vita del 61enne era disteso sulla chiglia del gommone, senza vestiti, con il solo costume addosso. Vestiti, telefonino ed attrezzi da pesca sono stati trovati non lontano. Il triste e macabro ritrovamento è avvenuto poco prima delle 19 di ieri, lunedì 18 ottobre. I guardiacoste hanno identificato l’uomo grazie ad alcuni documenti rinvenuti nei vestiti.

La vittima

Gianluigi D’Angelo si trovava in Cilento – da solo – in vacanza. È stato un imprenditore turistico della zona a segnalare la presenza del gommone alla deriva. La salma è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale di Vallo della Lucania a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio