Cronaca

Turista cade da muretto a Positano: 34enne morto in ospedale

Michael Shelton, il turista americano caduto da un muretto a Positano insieme alla fidanzata per un selfie, è morto in ospedale dopo 20 giorni di agonia. I fatti risalgono allo scorso 23 maggio quando la coppia era in vacanza ed è precipitata in un burrone dopo essersi sporti troppo dal muretto della Grotta del Grado.

Turista cade da muretto a Positano, morto in ospedale

Micheal di 34 anni non ce l’ha fatta. Il turista americano precipitato lo scorso 23 maggio in un burrone a Positano, è morto nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale del Mare di Napoli dopo 20 giorni di agonia. Secondo le prime informazioni, il ragazzo, residente in California, era giunto nella località campana per un matrimonio con i suoi familiari. 

Positano, coppia di turisti cade da un muretto

L’incidente si è verificato nel pomeriggio del 23 maggio, intorno alle ore 17.30 in via Grado, verso la frazione di Montepertuso. Una coppia di turisti, mentre scattava delle fotografie, ha perso l’equilibrio ed è caduta dal muretto. È stato necessario l’intervento di un elicottero per recuperare i malcapitati. Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma a cui sono stati affidati i rilievi del caso.

Le condizioni del ragazzo 34enne

Subito dopo il giovane è stato trasportato e ricoverato a Napoli, in gravi condizioni mentre la ragazza è stata recuperata sana e salva.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio