Eboli, l’ultimo saluto a Danilo Mongiello: folla commossa ai funerali

danilo-mongiello-ragazzo-eboli-disperso-monte-accellica-morto

Folla commossa questa mattina, presso la chiesa di San Bartolomeo Apostolo di Eboli, ai funerali di Danilo Mongiello. È morto sul Monte Accellica

Folla commossa questa mattina, presso la chiesa di San Bartolomeo Apostolo di Eboli, ai funerali di Danilo Mongiello. È morto sul Monte Accellica pochi giorni fa.

Addio a Danilo, Eboli gli rivolge l’ultimo saluto

Si sono svolti questa mattina, a partire dalle 11 e 30, presso la chiesa di San Bartolomeo Apostolo di Eboli, i funerali di Danilo Mongiello.

Il 39enne è morto dopo un’escursione sul Monte Accellica. Lui e due suoi amici si erano imbattuti sui monti siti tra Salerno e Avellino, fino a quando Danilo non aveva fatto perdere le sue tracce. Dopo due giorni di ricerche, da parte del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, il suo corpo era stato ritrovato privo di vita: era domenica 15 settembre, ore 14 e 30.

Dolore e sconforto hanno colpito la comunità: il 39enne era ben voluto da tantissime persone ed era conosciuto per la sua passione per la fotografia e le escursioni tra rocce e montagne.

 

TAG