Cade dalle scale e muore: la vittima è la 24enne Federica Ruocco

federica-ruocco

La vittima della tragedia di Ogliara si chiamava Federica Ruocco: la 24enne sarebbe morta a causa di un capogiro che l'ha fatta cadere per le scale

SALERNO. La vittima della tragedia consumatasi questa mattina a Ogliara si chiamava Federica Ruocco: la 24enne sarebbe probabilmente morta a causa di un capogiro che l’ha fatta cadere per le scale.

Ogliara piange la 24enne Federica Ruocco, morta dopo essere caduta per le scale

Si chiamava Federica Ruocco la 24enne morta questa mattina a Ogliara dopo essere caduta per le scale della villetta in cui abitava. Un impatto violento che purtroppo ha reso inutile il trasporto immediato presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Non sono ancora chiare le dinamiche, ma secondo le prime indagini da parte delle forze dell’ordine, la ragazza è caduta mentre stava scendendo le scale del secondo piano della propria abitazione, probabilmente a causa di un capogiro che l’ha portata a battere la testa al suolo con violenza. Sarebbe deceduta sul colpo. Sconvolta la comunità di Ogliara, vicina alla famiglia della giovane donna.

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG