Cronaca

Camerota, muore dopo le dimissioni dall’ospedale: due medici indagati per il decesso di Nancy

Camerota, muore dopo le dimissioni dall'ospedale San Luca: ora due medici sono indagati per il decesso di Nancy Chirichiello

Camerota, muore dopo le dimissioni dall’ospedale San Luca: ora due medici sono indagati per il decesso di Nancy Chirichiello, stroncata da un malore a soli 21 anni.

Medici indagati per la morte di Nancy

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo ha aperto un fascicolo di indagine per far luce sulla morte improvvisa di Nancy. Nel registro degli indagati sono finiti due medici dell’ospedale San Luca, dove la ragazza era stata due giorni prima del decesso, lamentando forti dolori al petto e allo stomaco.

Sono stati i genitori della ragazza a chiedere l’intervento degli inquirenti. Giovedì scorso hanno presentato denuncia nella stazione dei carabinieri di Camerota, diretta dal maresciallo Francesco Carelli. Subito è scattato l’iter previsto. È stata acquisita la cartella clinica della ragazza e trasmessa alla Procura. Nancy è morta nella notte tra mercoledì e giovedì scorso, due giorni dopo la visita di controllo.

Ieri mattina la salma della ragazza è stata trasferita presso la sala mortuaria dell’ospedale San Luca, dove il medico legale, lunedì prossimo eseguirà l’autopsia.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio