Camion bloccato dal ghiaccio: migranti aiutano l'autista

PADULA. Un camion rimane bloccato a causa del ghiaccio e della neve e i migranti ospiti dello SPRAR di Padula aiutano l’autista. È quanto racconta Ondanews. L’episodio si è verificato oggi pomeriggio a Padula, nei pressi della Certosa di San Lorenzo, dove un camion proveniente da Palermo stava effettuando un’operazione di scarico presso un’abitazione. L’autista, […]

PADULA. Un camion rimane bloccato a causa del ghiaccio e della neve e i migranti ospiti dello SPRAR di Padula aiutano l’autista. È quanto racconta Ondanews.

L’episodio si è verificato oggi pomeriggio a Padula, nei pressi della Certosa di San Lorenzo, dove un camion proveniente da Palermo stava effettuando un’operazione di scarico presso un’abitazione. L’autista, però, si è trovato in forte difficoltà a causa del ghiaccio presente sulla strada ed è rimasto bloccato.

“I ragazzi hanno dato una mano con grande semplicità – hanno commentato le operatrici – è un gesto che testimonia l’integrazione nella comunità che ormai da qualche tempo li ha accolti“.

TAG