Cronaca

Camion perde carico a Capaccio, traffico in tilt

CAPACCIO PAESTUM. Camion perde carico di lastre in cemento armato nella rotatoria stradale in località Cerro di Capaccio Paestum: traffico in tilt sulla statale 18.

Il sinistro si è verificato circa un’ora fa, quando il mezzo pesante, nell’imboccare la rotonda, si è inclinato troppo, causando la rottura del cassone ed il crollo, sulla carreggiata, due enormi lastre prefabbricate in cemento armato (nella foto), utilizzate per la costruzione di vasche per lo smaltimento dei reflui da parte delle aziende bufaline. Fortunatamente, alcune auto che procedevano in coda, sono riuscite ad evitare l’impatto e di essere sciacchiate.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Vallo della Lucania, che hanno eseguito i rilievi del caso regolando il transito veicolare, con lunghe code e rallentamenti, coadiuvati dagli agenti della polizia municipale di Capaccio Paestum.

Per la rimozione ed il recupero delle enormi bobine, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Eboli.


Fonte e foto: stiletv

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button