Campagna, ancora rifiuti abbandonati lungo le strade: la segnalazione di un cittadino

campagna-rifiuti-abbandonati

Ancora rifiuti abbandonati tra le strade della città di Campagna. Non si arresta l'ondata di civiltà. A segnalare l'ennesimo episodio è un cittadino

Ancora rifiuti abbandonati tra le strade della città di Campagna. Non si arresta l’ondata di civiltà. A segnalare l’ennesimo episodio è un cittadino.

Campagna, rifiuti abbandonati tra le strade

Una problematica dura a morire e di concreta rilevanza quella dell’abbandono di rifiuti che, specie a Campagna, è diventato un fenomeno molto sentito.

Spesso i rifiuti vengono abbandonati lungo i margini stradali o in terreni isolati, venendo a creare delle vere e proprie discariche abusive, dannose per l’ambiente e per il decoro urbano.

La segnalazione

L’ultima segnalazione, a opera di un cittadino di Campagna, ha per oggetto una vera e propria discarica ai margini di una stradina secondaria nei pressi di via Verticelli, nelle vicinanze dell’uscita autostradale di Campagna. Dalle foto si vedono rifiuti abbandonati di ogni sorta, da sacchi e rifiuti di plastica fino a materassi e tavoli. Tutto questo opera di qualche incivile privo di senso etico.

TAG