Eventi e cultura

Capaccio: tutto pronto per la Cronometro dei Templi

CAPACCIO PAESTUM. Il Comune di Capaccio Paestum ospiterà la terza edizione della “Cronometro dei Templi”, evento ciclistico organizzato dall’Asd Cilento Bike-Team Convergenze, presieduta da Raffaele Barlotti, con il patrocinio del Comune di Capaccio Paestum e della Provincia di Salerno.

Cronometro dei Templi: i dettagli

La gara, valida come prima tappa del circuito “Scudetto Campano 2018” e “Scudetto Campano 2018 Crono” si disputerà domenica 11 marzo 2018 con partenza alle ore 9 nel viale dinanzi al tempio di Nettuno, dove sarà posizionato anche l’arrivo.

Il percorso di 11 km vedrà la partecipazione di ciclisti, più di 250, provenienti dall’intero territorio campano e dal Lazio.

Gli interventi sul traffico

Per l’occasione, le strade interessate dall’evento ciclistico (Via Magna Grecia, tra via Nettuno e Via Molino di Mare, via Porta Giustizia, via Porta Aurea e via Laghetto) saranno chiuse al traffico veicolare dalle ore 9 alle 13, eccezion fatta per i residenti che potranno percorrere tali strade, senza compromettere il corretto svolgimento della gara e la sicurezza dei partecipanti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button