Capaccio, maxi furto alla gioielleria Iannuzzi: bottino da 20mila euro

CAPACCIO. Maxi furto alla gioielleria Iannuzzi di Capaccio. Il negozio di via Italia, è stato presa di mira dai banditi all’alba di ieri. Stando alle prime indiscrezioni i ladri avrebbero portato a casa un bottino di circa 20mila euro. Al vaglio le telecamere di videosorveglianza che mostrano chiaramente come ad agire siano state cinque persone. I […]

CAPACCIO. Maxi furto alla gioielleria Iannuzzi di Capaccio. Il negozio di via Italia, è stato presa di mira dai banditi all’alba di ieri. Stando alle prime indiscrezioni i ladri avrebbero portato a casa un bottino di circa 20mila euro. Al vaglio le telecamere di videosorveglianza che mostrano chiaramente come ad agire siano state cinque persone.

I malviventi prima hanno forzato la saracinesca e poi si sono intrufolati nella gioielleria trafugando oggetti di valore. Probabilmente si tratta di ladri professionisti, visto che il colpo è stato realizzato in pochi minuti e dava l’idea di un’azione organizzata. I Carabinieri hanno avviato un’indagine.

TAG