Cronaca

Capaccio Paestum, incidente tra auto e moto: morto un 31enne

CAPACCIO PAESTUM. Tragico incidente questo pomeriggio a Capaccio Paestum, lungo la SS166 degli Alburni. Morto un 31enne di Agropoli, residente a Roccadaspide.

Capaccio Paestum, incidente tra auto e moto: morto un 31enne

L’incidente avvenuto in località Vuccolo Maiorano, intorno alle 16.30, ha coinvolto un’auto e una moto.

Come racconta StileTv, per cause ancora accertare, nel violento impatto con una Ford Focus all’altezza dell’intersezione con Via Tempa San Paolo, il giovane centauro, Nicola Pacifico ha perso il controllo della sua motocicletta, cadendo rovinosamente sull’asfalto, ma pur indossando regolarmente il caso, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Conosciuto e benvoluto da tutti, dopo aver aperto e gestito un piccolo ristorante, insegnava alla locale scuola alberghiera. Lascia i familiari e un fratello gemello.

I soccorsi

Subito i soccorsi sono stati allertati dal conducente dell’auto, che si è schiantato contro un muro di recinzione subito dopo l’impatto, fermatosi per verificare l’accaduto e prestare soccorso.

L’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella e l’ambulanza medicalizzata della Croce Rossa di Piazza Santini, unitamente ai carabinieri delle Stazioni di Capaccio Scalo e Roccadaspide, hanno eseguito tutti i rilievi del caso dopo aver allertato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, che ha disposto l’esame esterno sulla salma della vittima.

Articoli correlati

Back to top button