Cronaca

Moto contro muro di cemento, paura per due minorenni a Capaccio | Uno è in prognosi riservata

Capaccio Paestum, ragazzo in prognosi riservata dopo un incidente. La moto che guidava è finita contro un muro in cemento

Attimi di paura a Capaccio Paestum per un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 14 agosto. Un violento impatto per una moto finita contro un muro in cemento per cause non da chiarire. A bordo del motociclo c’erano due minorenni, entrambi della zona, uno dei quali rimasto gravemente ferito.

Incidente a Capaccio Paestum, ragazzo in prognosi riservata

Il sinistro stradale è avvenuto nel pomeriggio odierno in via Sandro Pertini dove la moto con a bordo due ragazzi minorenni è finita contro un muro di cemento. Il giovane che si trovava alla guida del mezzo su due ruote è rimasto gravemente ferito in seguito all’impatto: ha perso molto sangue ed è stato soccorso da una ambulanza rianimativa. È stato trasportato all’ospedale di Battipaglia dove è ricoverato in prognosi riservata.

Ferito anche l’altro ragazzo

Il secondo ragazzo, a causa della caduta, ha riportato lievi escoriazioni e politraumi. Soccorso dai volontari della Croce Gialla di Licinella, è stato trasferito all’ospedale di Roccadaspide. Sul posto anche i carabinieri di Capaccio Paestum per i i rilievi del caso, necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Articoli correlati

Back to top button