Capaccio, ruba alcolici e aggredisce custode: 27enne arrestato

rapina, cilento, vallo della lucania, punto snai, occhio salerno

CAPACCIO. La scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, hanno arrestato in flagranza di reato Saddik Saki, 27enne domiciliato a Capaccio. L’uomo. dopo essere entrato in un locale ed aver preso numerose bottiglie di alcolici, cercando di fuggire, ha spintonato e fatto cadere a terra il custode del già citato locale. I […]

CAPACCIO. La scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, hanno arrestato in flagranza di reato Saddik Saki, 27enne domiciliato a Capaccio.

L’uomo. dopo essere entrato in un locale ed aver preso numerose bottiglie di alcolici, cercando di fuggire, ha spintonato e fatto cadere a terra il custode del già citato locale.

I rilievi hanno consentito di riscontrare elementi certi della colpevolezza del soggetto. La refurtiva è stata prontamente restituita al proprietario del locale.

Saki è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, a disposizione della Procura della Repubblica di Salerno e nella mattinata è stato giudicato per direttissima. Il 27enne è ora sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Fonte: OndaNews

TAG