Cronaca
Trending

Covid, 6 feste di prima comunione con oltre 30 invitati nel Salernitano: blitz dei carabinieri

Carabinieri fermano feste in ristoranti di Pagani e San Marzano sul Sarno: ben 6 banchetti organizzati contro le norme anti-covid

Sei feste interrotte dai carabinieri in due ristoranti di Pagani San Marzano sul Sarno. I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, nell’ambito dei servizi preventivi svolti sul territorio di competenza, hanno effettuato controlli presso ristoranti e sale ricevimenti al fine di accertare il rispetto delle misure di contrasto alla diffusione del virus Covid-19 previste dalle vigenti normative nazionale e locale.

Feste in due ristoranti di Pagani e San Marzano sul Sarno, arrivano i carabinieri

In tale contesto, presso due esercizi di ristorazione siti rispettivamente a Pagani e San Marzano sul Sarno, è stato riscontrato che erano in corso di svolgimento 6 distinti banchetti di prima comunione in violazione delle disposizioni in vigore, poiché tra i partecipanti erano presenti, in tutti i casi in esame, numerose persone estranee ai rispettivi nuclei familiari conviventi degli organizzatori, anche in numero superiore a 30.

I provvedimenti

Le violazioni riscontrate hanno dato luogo a sanzioni pecuniarie a carico degli organizzatori stessi e degli esercenti, i quali hanno subito anche la chiusura provvisoria delle rispettive attività commerciali.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto