PoliticaSpeciale elezioni

Castel San Giorgio, il consigliere comunale Longanella ringrazia gli elettori

CASTEL SAN GIORGIO. Franco Longanella è stato eletto consigliere comunale. Supportando Lanzara durante la sua campagna elettorale, adesso entra nell’assise cittadina e per l’occasione ringrazia gli 800 elettori che l’hanno scelto domenica.

Di seguito il testo integrale della lettera di ringraziamento di Franco Longanella:


«Usare le parole giuste per esprimere la mia gratitudine non è certo facile. Condividere le mie emozioni diventa ancora più difficile e complicato.

Cambiamento, affetto, stima e amicizia: queste sono le parole che giustificano la nostra elezione e successo e che, nello stesso tempo, mi rendono felice per essere riuscito a creare intorno al sottoscritto una squadra di persone che senza particolari interessi si è spesa, forse più di me, in campagna elettorale.

Non so, se meritavo tanta fiducia, ma ciò che posso dire con te serenità che sarò un punto di riferimento, sempre rispettoso, premuroso e attento verso ognuno di voi. Nessuno sarà dimenticato.

Il lavoro da fare sarà tanto. I problemi di Castel San Giorgio li conosciamo tutti. Affronteremo sicuramente giorni difficili e delicati. Un lavoro con cui cercheremo di stimolare la partecipazione e il coinvolgimento di giovani e meno giovani alla vita sociale e politica della nostra comunità.

Vorrei scrivere tante altre cose, ma credo che ciò basti per condividere con voi la mia felicità, ma anche le preoccupazioni per l’oneroso e gravoso compito che ci spetterà svolgere a servizio della nostra Castel San Giorgio.

Un in bocca a lupo alla sindaca Paola Lanzara e a tutti i consiglieri comunali eletti. Un grazie di cuore alla mia famiglia. Un grazie infinito, invece, a quelle 800 persone che hanno reso realtà la mia elezione. La buona politica, quella del cambiamento, ora è possibile».


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio